Dal 23 al 27 novembre 2009 si svolgerà a Mosca la 21^ edizione della Fiera Mebel – la Fiera internazionale dell’industria del mobile - l’evento fieristico internazionale di maggiore rilievo in Russia e in tutto l’Est Europa per il settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo.
L’ICE (Istituto nazionale per il commercio estero) promuove e organizza la 15° partecipazione ufficiale italiana alla Fiera: tale partecipazione rappresenta una delle più importanti iniziative promozionali dell’Istituto.
Al made in Italy sarà dedicato uno spazio espositivo di forte visibilità, con allestimenti curati in grado di coniugare eleganza e versatilità per una giusta promozione dei prodotti italiani.
Alla fiera esporranno le aziende dei seguenti comparti: mobili per ingresso e per salotti, per studi e biblioteche; sale da pranzo; cucine; mobili da bagno; camere da letto e camerette; mobili per ufficio; oggettistica e artigianato, accessori, complementi d’arredo e articoli per illuminazione.
La Fiera Mebel è un’opportunità che risulta interessante sia per le aziende italiane già radicate, sia per quelle che, attratte dalle forti dinamiche di espansione e dagli interessanti ritorni commerciali a breve e medio termine, sono intenzionate ad introdursi nel mercato russo.
Nessun commento:
Posta un commento