Il prossimo 21 maggio al Crocus Exhibition Centre di Mosca verrà presentata la prima edizione di Rooms Moscow, importante evento dedicato all'arredamento per interni, dagli spazi domestici e agli ambienti di lavoro.
Sarà Mosca ad ospitare un importante evento dedicato all'arredamento d’interni; da martedì 21 a sabato 25 maggio debutterà infatti al Crocus Exhibition Centre di Mosca la prima edizione di Rooms Moscow.
L’evento, rivolto specificatamente agli spazi domestici e agli ambienti di lavoro, viene organizzato in concomitanza con il Mifs, il Moscow International Furniture Show.
Sarà il padiglione 13 del Crocus Exhibition Centre ad ospitate le imprese italiane che desidereranno affacciarsi sul mercato russo.
Negli ultimi mesi, il trend di crescita delle importazioni dall’Italia, è stato lento ma costante. Eccezion fatta per i super ricchi, i russi in media hanno speso come tutti gli altri clienti di buon gusto nel mondo. Gli investimenti nella casa hanno portato a ogni modo il design italiano ad un ruolo di prestigio nel Paese dato che i clienti russi conoscono molto bene i brand e i loro prodotti e a volte chiedono espressamente di ordinare le opere firmate da famosi designer italiani a qualsiasi prezzo.
Dal punto di vista tecnologico è risaputo che l’Italia si mostra all’avanguardia, dato che i prodotti di design sono un ottimo mix tra qualità, forma e facilità d’uso.
Nessun commento:
Posta un commento