Le principali notizie e informazioni di natura economica, finanziaria, giuridica e politica relative alla Federazione Russa.

giovedì 23 dicembre 2010

Russia, nuovo stabilimento Zuegg

Oswald Zuegg, presidente amministratore delegato dell’azienda veronese Zuegg spiega: “La Russia è un paese molto grande dove vivono tra i maggiori consumatori di succhi di frutta. È un paese emergente che però non sa importare bene. Per questo è importante essere li”.

La veronese Zuegg, industria leader nella lavorazione e trasformazione della frutta, ha recentemente investito un valore di circa 30 milioni di euro per l’apertura di un nuovo stabilimento a Afasanovo, a 180 chilometri da Mosca.
Il paese russo, nel quale Zuegg è presente tramite la catena distributiva Gourmet, rappresenta un mercato strategico per allargare il bacino di consumatori. Secondo Oswald Zuegg, presidente e amministratore delegato dell’impresa, “la Russia è un paese molto grande dove vivono tra i maggiori consumatori di succhi di frutta. È un paese emergente che però non sa importare bene. Per questo è importante essere li”.

Nessun commento:

Posta un commento