Nel corso del Forum Economico Mondiale per l'economia, Medvedev ha affermato che sebbene l'adesione della Russia all'OMC porterà una serie di sfide in diversi settori, la Russia sarà in grado di affrontare ogni tipo di situazione.
Intervenuto nel corso del Forum Economico Mondiale per l'economia, il premier russo, Dmitrii Medvedev, ha affermato che nel processo d'integrazione economica mondiale degli ultimi anni, la Federazione Russa ha fatto notevoli progressi e di sviluppo, dettati in primis dall’entrata a far parte dell'OMC.
Il Forum Economico Mondiale per l'economia, tenutosi a Mosca, ha visto la presenza di importanti figure tra le quali Medvedev che ha affermato inoltre che sebbene l'adesione della Russia all'OMC porterà una serie di sfide in diversi settori, la Russia sarà in grado di affrontare ogni tipo di situazione.
In un periodo mondiale dove la ripresa economica mondiale non è ottimista, i dati macroeconomici della Russia fanno invece ben sperare; la crescita economica è relativamente stabile ed è pensiero del Primo ministro di poter mantenere questo ritmo di sviluppo per il prossimo periodo.
Nessun commento:
Posta un commento