Negli ultimi due anni le vendite di veicoli di Continental, coordinate da un ufficio situato nella città moscovita, hanno registrato un forte aumento. Il nuovo progetto prevede la costituzione di un proprio stabilimento produttivo nel mercato russo.
A seguito di un contratto firmato alla fine dell’estate scorsa con la Fabbrica pneumatici Nizhnekamsk che aveva portato Continental alla produzione di 200 mila pneumatici per camion, il nuovo progetto del gruppo tedesco è quello di costituire in Russia un proprio stabilimento. La fabbrica, per il cui sviluppo sarà necessario un investimento di 200 milioni di euro, produrrà inizialmente 4 milioni di pezzi per autovetture all’anno. L’area in cui sorgerà il nuovo stabilimento sarà confermata a breve e sarà certamente non molto lontano da Mosca, mentre l’inizio della produzione è previsto per la fine del 2013.
Negli ultimi due anni le vendite di veicoli di Continental, coordinate da un ufficio situato nella città moscovita, hanno registrato un forte aumento.
Nessun commento:
Posta un commento