Il 21 e il 22 luglio nelle città di Stavropol e Kislovodsk si terranno le prime due giornate informative dedicate ad approfondire la conoscenza delle opportunità del Caucaso per gli operatori italiani.
A promuovere l’iniziativa ‘Italy meets Caucasus’ è la Camera di Commercio Italo Russa, in collaborazione con il GIM (Gruppo Imprenditori italiani a Mosca) e il Consolato Generale Onorario nel Sud delle Russia, con il supporto, inoltre, delle Camere di Commercio del territorio e delle locali Amministrazioni.
Il 21 e il 22 luglio nelle città di Stavropol e Kislovodsk si terranno le prime due giornate informative dedicate ad approfondire la conoscenza delle opportunità del Caucaso per gli operatori italiani. Tra le priorità del Governo russo, infatti, lo sviluppo economico e sociale dell’area caucasica è di particolare importanza. I settori di riferimento sono: agricoltura, allevamento e trasformazione alimentare; turismo, sviluppo di aree termali e zona montana; energia; chimica e petrolchimica.
Nessun commento:
Posta un commento