La Fiera Wire Russia, organizzata con scadenza biennale e che rappresenta la principale manifestazione fieristica del settore del filo metallico e del cavo in Russia e nei paesi CSI, è un’importante opportunità per le imprese operanti nel settore di avvicinarsi al mercato estero.
È stata inaugurata nei giorni scorsi la nona edizione della Fiera Wire Russia (The International Wire and Cabale Trade fair in Russia) che si svolge nel complesso Expocentre di Russia. L’evento, organizzato con scadenza biennale e che rappresenta la principale manifestazione fieristica del settore del filo metallico e del cavo in Russia e nei paesi CSI, è un’importante opportunità per le imprese operanti nel settore di avvicinarsi al mercato estero.
La Russia sta assistendo ad un continuo sviluppo dell’industria meccanica (automotive, edilizia e costruzioni) e, di conseguenza, crescono i flussi commerciali anche nel settore del filo e cavo metallico.
I prodotti made in Italy, considerati al top per eccellenza qualitativa, godono già di un buon posizionamento nel mercato russo, facilitando in questo modo l’entrata delle aziende italiane nel paese.
Nessun commento:
Posta un commento