Dopo un profondo rallentamento del mercato, è in ripresa il mercato dei centri commerciali che offre ancora prezzi al metro quadro interessanti. Mosca è stata definita “capitale europea dei centri commerciali”, e anche San Pietroburgo occupa un posto di rilievo in questa classifica.
Secondo alcuni dati dell’anno in corso, Mosca è stata denominata “capitale europea dei centri commerciali”, occupando un’area di 3 milioni di metri quadri. Segue San Pietroburgo, poiché si prevede che nel 2011 otterrà un posto di rilievo in questa classifica, superando Stoccolma e Berlino, in termini di superficie destinata alla vendita.
Dopo un rallentamento del mercato che ha frenato la realizzazione di nuovi progetti, il settore dei centri commerciali è in ripresa: rimane interessante il costo al metro quadro, offrendo perciò opportunità anche per le aziende italiane che lavorano nel settore moda, calzature, jewellery, occhiali e che sono interessate ad un’entrata diretta nel Paese.
Secondo alcuni dati dell’anno in corso, Mosca è stata denominata “capitale europea dei centri commerciali”, occupando un’area di 3 milioni di metri quadri. Segue San Pietroburgo, poiché si prevede che nel 2011 otterrà un posto di rilievo in questa classifica, superando Stoccolma e Berlino, in termini di superficie destinata alla vendita.
Dopo un rallentamento del mercato che ha frenato la realizzazione di nuovi progetti, il settore dei centri commerciali è in ripresa: rimane interessante il costo al metro quadro, offrendo perciò opportunità anche per le aziende italiane che lavorano nel settore moda, calzature, jewellery, occhiali e che sono interessate ad un’entrata diretta nel Paese.
Nessun commento:
Posta un commento