Il progetto “Incontri d’affari in associazione” è promosso dall’Associazione delle Piccole e Medie imprese di Udine, in collaborazione con A.P.I. delle province di Gorizia, Pordenone e Trieste.
Il progetto “Incontri d’affari in associazione” è promosso dall’Associazione delle Piccole e Medie imprese di Udine, in collaborazione con A.P.I. delle province di Gorizia, Pordenone e Trieste. L’iniziativa che si terrà ad Udine il 25 e 26 maggio è destinata alle imprese interessate ad operare nel mercato russo.
Il progetto si sviluppa in due fasi: la prima prevede la realizzazione di incontri bilaterali con operatori russi e polacchi in settori quali meccanica, legno arredo e agroalimentare; la seconda consiste in un follow up alle imprese regionali nei Paesi esteri per sostenere le relazioni.
Tra le attività comprese nel progetto vi è l’incontro con l’esperto-Paese, lo scouting dei potenziali partner commerciali esteri, pianificazione delle missioni e delle relazioni con gli operatori esteri, creazione di un’agenda di incontri mirati in base al profilo dell’azienda partecipante.
Nessun commento:
Posta un commento