In data 28 e 29 giugno, presso InfoSpace International Informational Exhibition Centre Russia di Mosca, si terrà la prima edizione di Matching Russia.
In data 28 e 29 giugno, presso InfoSpace International Informational Exhibition Centre Russia di Mosca, si terrà la prima edizione di Matching Russia. La manifestazione, organizzata da Compagnia delle Opere, ministero per lo Sviluppo economico e Istituto per il Commercio Estero, accoglierà aziende operanti in diversi settori: elettronica e elettrotecnica, meccanica per il settore Oil&Gas, forniture per l’edilizia e impiantistica, legno, mobili e arredo, tessile e abbigliamento, agroalimentare e agroindustriale.
Roberto Zanolini, direttore generale della Cdo di Brescia, ha affermato: “La prima edizione di Matching Russia è una sfida che vogliamo accogliere, poiché il mercato russo vale bene una iniziativa come questa”.
Per ciascuno dei partecipanti, sarà organizzata una serie di appuntamenti con gli operatori russi offrendo così un supporto nel percorso di internazionalizzazione.
Nessun commento:
Posta un commento