“Per la gente comune della Russia le vendite dirette sono molto attraenti poiché da noi la possibilità di avviare una piccola impresa sono assai modeste. È difficile ricevere un credito, ricevere un locale.”
È stata registrata un’importante crescita nel mercato russo delle vendite: le entrate delle maggiori società sono aumentate del 9% nell’anno precedente, un indice che si intende mantenere anche per l’anno in corso.
Dopo il momento di recessione globale che ha inciso sull’arresto dello sviluppo economico, sono aumentate le imprese che hanno deciso di operare nel settore delle vendite dirette. Tamara Shokareva, presidente dell’Associazione Vendite Dirette, spiega: “Per la gente comune della Russia le vendite dirette sono molto attraenti poiché da noi la possibilità di avviare una piccola impresa sono assai modeste. È difficile ricevere un credito, ricevere un locale.” Aggiunge, inoltre, che sono molti i fattori che frenano lo sviluppo della piccola imprenditoria e che “in questo senso il settore delle vendite dirette è il più sicuro per avviare una propria impresa”.
Nessun commento:
Posta un commento