Larghi consensi ha riscosso la conferenza stampa di presentazione di “Italy comes to you” a Mosca, progetto dell’agenzia Enit che mira a promuovere il turismo russo in Italia.
La manifestazione itinerante verrà inaugurata dal ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, e si svolgerà in tre tappe: dal 27 agosto al 4 settembre a Mosca, dal 10 al 18 settembre a San Pietroburgo e dal 24 settembre al 2 ottobre a Ekaterinburg.
Lo scopo di “Italy comes to you” è di fornire una presentazione unitaria dell’offerta turistica italiana: protagonista del tour sarà il made in Italy, grazie alla partecipazione di aziende che promuoveranno la cultura, la moda e il life style italiani.
Il dirigente della sede Enit di Mosca e della direzione centrale promozione, Marco Bruschini, ha illustrato più in dettaglio il progetto, specificando che ci si concentrerà maggiormente su due prodotti turistici, le terme e i borghi caratteristici, offrendo dei percorsi tematici che collegano varie zone della penisola.
Inoltre, ha aggiunto Bruschini, “stiamo pensando se presentare i grandi marchi dell'alta moda o fare un collegamento tra moda e cinema andando ad evidenziare le più importanti case di creazioni. Legando in questo modo cultura, fashion e arte".
L’iniziativa è aperta a operatori turistici e imprese interessate a promuovere il marchio made in Italy in Russia.
Nessun commento:
Posta un commento