Travelmenu.ru, distributore in rete di pacchetti vacanze, è in forte espansione.
Travelmenu.ru, lanciato nel 2009 come motore di prenotazione hotel per agenzie di viaggio in Russia e Ucraina, oggi è diventato uno dei maggiori rivenditori online di pacchetti turistici. Il sito, che conta più di 250.000 viaggiatori al giorno, ha di recente annunciato di aver aggiunto un ulteriore milione di dollari al suo attuale capitale: il finanziamento totale della società ora è a quota 4,6 milioni di dollari.
Secondo Katrin Buckenmaier, ceo di Travelmenu.ru, il mercato russo di viaggi online è destinato a crescere di dieci volte entro il 2015 e a raggiungere il valore di 7 miliardi di dollari, ovvero oltre il 15% del mercato totale. Mentre negli Stati Uniti e in molti Paesi dell'Europa occidentale, ad eccezione della Germania, il viaggio di andata è organizzato principalmente attraverso prenotazioni dirette con alberghi e separatamente con le compagnie aeree, in Russia ci sono maggiori vantaggi di prezzo per i consumatori che prenotano il loro viaggio attraverso pacchetti turistici, soprattutto relativamente alle destinazioni turistiche principali.
Per la maggior parte dei viaggiatori, come ha dichiarato la Buckenmaier, prenotare vacanze estive o invernali è un processo stressante e che richiede tempo: Travelmenu.ru vuole dare al viaggiatore russo la possibilità di scegliere, semplificando il confronto tra i prezzi dei vari prodotti di viaggio attraverso opzioni di ricerca intelligenti e migliori contenuti possibili. Il sito vanta il database più ampio di hotel disponibili online rispetto a qualsiasi altra agenzia di viaggi virtuale e offre prezzi più convenienti.
Travelmenu.ru, lanciato nel 2009 come motore di prenotazione hotel per agenzie di viaggio in Russia e Ucraina, oggi è diventato uno dei maggiori rivenditori online di pacchetti turistici. Il sito, che conta più di 250.000 viaggiatori al giorno, ha di recente annunciato di aver aggiunto un ulteriore milione di dollari al suo attuale capitale: il finanziamento totale della società ora è a quota 4,6 milioni di dollari.
Secondo Katrin Buckenmaier, ceo di Travelmenu.ru, il mercato russo di viaggi online è destinato a crescere di dieci volte entro il 2015 e a raggiungere il valore di 7 miliardi di dollari, ovvero oltre il 15% del mercato totale. Mentre negli Stati Uniti e in molti Paesi dell'Europa occidentale, ad eccezione della Germania, il viaggio di andata è organizzato principalmente attraverso prenotazioni dirette con alberghi e separatamente con le compagnie aeree, in Russia ci sono maggiori vantaggi di prezzo per i consumatori che prenotano il loro viaggio attraverso pacchetti turistici, soprattutto relativamente alle destinazioni turistiche principali.
Per la maggior parte dei viaggiatori, come ha dichiarato la Buckenmaier, prenotare vacanze estive o invernali è un processo stressante e che richiede tempo: Travelmenu.ru vuole dare al viaggiatore russo la possibilità di scegliere, semplificando il confronto tra i prezzi dei vari prodotti di viaggio attraverso opzioni di ricerca intelligenti e migliori contenuti possibili. Il sito vanta il database più ampio di hotel disponibili online rispetto a qualsiasi altra agenzia di viaggi virtuale e offre prezzi più convenienti.
Nessun commento:
Posta un commento