L’Ice, in collaborazione con le associazioni del Tavolo Abitare, in data 17-18 maggio a Sochi, ha organizzato l’Evento Contract per le aziende operanti in particolare nel settore hospitality e residenziale.
In data 17-18 maggio si svolgerà nella città di Sochi l’evento “Contract”, sviluppato nell’ambito del “Progetto Contract Made in Italy” promosso dal Ministero dello Sviluppo economico. L’iniziativa è organizzata dall’Ice in collaborazione con le associazioni del Tavolo Abitare.
Sochi si trova nella regione meridionale del Krasnodar, ed è la città che nel 2014 ospiterà le Olimpiadi invernali. Pertanto tra gli obiettivi della regione vi è quello di rinnovare e costruire strutture turistiche in modo tale da attrarre un elevato numero di turisti internazionali.
Sono molte le opportunità di contract anche per le imprese italiane, in particolare nel settore dell’hospitality e residenziale. Per i partecipanti all’evento sono previsti: un seminario di presentazione dell’offerta, incontri B2B tra la delegazione italiana e le imprese locali, visite presso commesse locali.
Nessun commento:
Posta un commento